components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Stati Uniti / Florida / Noleggio auto a Fort Myers

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
1 maggio, 10:00
3 maggio, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

Fort Myers è una ridente cittadina della Florida, di circa 6 mila abitanti, che rispecchia in tutto lo stile delle città costiere americane, formato da un mix di edifici e monumenti moderni e coloniale. La città forma un unico agglomerato urbano con Cape Coral, capoluogo della Contea di Lee, di cui entrambe fanno parte.

Cosa vedere a Fort Myers

Uno dei luoghi più affascinanti da visitare in questa città è la tenuta Edison & Ford Winter Estates, dove hanno vissuto sia Edison che Ford, entrambi personaggi illustri. Infatti, questo luogo offre la possibilità di ammirare da vicino gli ambienti dove entrambi gli inventori e imprenditori hanno messo a frutto la loro inventiva.

All’interno della tenuta potrete visitare i diversi padiglioni, adibiti a museo, che sono stati restaurati all'interno e che conservano manufatti, prototipi, invenzioni, esposte mediante mostre a tema. La tenuta è di diverse decine di ettari e include anche il Moonlight Garden, una sorta di oasi magica, curata nei dettagli.

Il Lakes Regionals Park è un parco dove si può visitare un orto botanico, ammirare una serie di lagune all'interno delle quali si eseguono giochi d'acqua, oppure fare un piacevole picnic tra i tavoli messi a disposizione. Per spostarsi in città, conviene prenotare un’auto a noleggio su TiNoleggio e ritirarla all'Aeroporto Internazionale Southwest Florida.

Con l’auto a noleggio, potrete anche visitare anche la Murphy Burroughs House, una casa in stile coloniale immersa in un parco di palme e lecci, costruita nel 1901 da un uomo d'affari del luogo, da cui prende il nome. All'interno dell’abitacolo si può ammirare l'arredamento d'epoca o leggere storie legate agli ospiti eccellenti. La stessa villa, oggi, è adibita come eccellente location per nozze e altri eventi glamour.

La città di Fort Myers deve la sua fama anche alle spiagge bellissime e al mare pulito, dove si possono praticare una serie di attività divertenti, tra cui la pesca e gli sport acquatici, come surf o immersioni alla scoperta dei fondali della baia. Molto caratteristico è anche l’altissimo faro bianco, che domina l’intero paesaggio.

Inoltre, Fort Myers è una cittadina dove è possibile dedicarsi anche allo shopping, specie quello legato all’abbigliamento e agli accessori. Non mancano numerosi ristoranti dove gustare la buona cucina locale. Nei dintorni di Fort Myers ,a circa 7 km, visitate la verdissima Captiva Island dove andare a caccia di meravigliose conchiglie, trascorrere ore rilassanti in spiaggia, cullandosi su un'amaca, e ammirare tramonti unici.

Per chi appassionato di pesca, a circa 35 km c'è Boca Grande su Gasparilla Island, oppure a 24 km verso nord c'è North Fort Myers, un centro di fronte all'oceano, dove passeggiare su una lingua di terra tra grattacieli e ombrelloni impagliati o fermarsi a prendere un drink.